08 Settembre 2024
News
percorso: Home > News > Circondiario

Vinci, Mussetti e Varrecchia: cosa non funziona a palazzo?

06-06-2024 10:44 - Circondiario
Molti dei presenti alla conferenza stampa del 4 giugno che ha visto un bel confronto tra i candidati sindaco per il Comune di Vinci, si sono guardati sgomenti alla dichiarazione del candidato del Pd Vanni.

Se il candidato Scipioni mette al primo posto la sicurezza come obiettivo da raggiungere e quale promessa fatta ai cittadini (la sicurezza compete anche al Sindaco oltre che al Governo, più correttamente al Prefetto), Vanni propone come primo atto l’ennesima SPESA a carico dei cittadini: “Primo atto da Sindaco riunire gli uffici, condividere con loro gli obiettivi che sono sul programma e soprattutto dare un affidamento esterno ad un’agenzia per la riorganizzazione dell’ente locale. Perché quelle cose che sono del programma riusciremo a farle solo con un Comune che è efficiente!”

Ci piacerebbe ascoltare la voce dei dipendenti e funzionari del Comune di Vinci, ai quali sembra essere addossata la colpa degli insuccessi dell’amministrazione uscente di cui lo stesso Vanni, ricordiamo, fa parte. Una dichiarazione forte che deve far riflettere su quali siano le reali capacità del candidato e della sua squadra di guidare il nostro comune se non affiancato da personale esterno e a pagamento.

Cosa non funziona a palazzo? Noi ce lo chiediamo e se lo chiedono molti dei presenti, cittadini e non. Ma non raccontateci novelle, non le accettiamo.

Egidio Varrecchia e Manuela Mussetti
candidati al consiglio comunale per il Centrodestra a Vinci


Fonte: Ufficio stampa
Sponsor
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh