08 Settembre 2024
News
percorso: Home > News > Politica

La nuova vita a Pontedera di Brenda Barnini, in attesa di...

06-07-2024 21:08 - Politica
“Ora mi prendo qualche giorno di vacanza con la famiglia al mare”. Avevamo lasciato così Brenda Barnini, ai microfoni della diretta elettorale di clebs.it appena dopo la vittoria al ballottaggio di Alessio Mantellassi e la sua elezione a sindaco. Giusto il tempo di godersi un po' di riposo e soprattutto i figli festeggiando anche il sesto anniversario di matrimonio in relax che, un paio di settimane dopo, ha iniziato una nuova parentesi della sua vita professionale prendendo servizio nel comune di Pontedera dove aveva vinto un concorso.

La notizia della sua assunzione era arrivata nel dicembre scorso quando Brenda Barnini è diventata dipendente del comune pisano con un contratto indeterminato full time nel 5° Settore nello specifico “Attuazione Pnrr e connessione ai sistemi infrastrutturali”. Dopo aver preso l'aspettativa per poter portare a termine il suo mandato amministrativo, ha così deciso di entrare al suo posto di lavoro in attesa, chissà, di una nuova aspettativa.

Il lavoro nel comune di Pontedera non influisce infatti minimamente nel suo percorso politico. L'obiettivo resta infatti sempre quello delle elezioni regionali che sono in calendario il prossimo anno ed alle quali ha intenzione di partecipare per proseguire nella sua già importante carriera politica. Ma, visto che al via della campagna elettorale mancano ancora diversi mesi, ha preso servizio nel suo nuovo ufficio.

Non resta che augurarle buon lavoro in attesa di vederla ancora protagonista sulla scena politica mentre lei, con un post su facebook, ha commentato la prima seduta del cossiglio comunale augurando al sindaco Mantellassi, alla presidente Simona Cioni ed alla capogruppo Pd Viola Rovai “di trovare sempre nel vostro cuore le domande e nella vostra mente le risposte, con disciplina e onore per Empoli”.
Sponsor
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh