08 Settembre 2024
News
percorso: Home > News > Politica

I comitati si confrontano con i candidati (meno Campinoti)

22-05-2024 14:14 - Politica
Nuovo confronto, stasera, fra i candidati a sindaco del comune di Empoli. La sede è il cinema Excelsior, l’orario le 21.

A chiamarli in questa occasione è il coordinamento dei comitati cittadini che ha affidato la conduzione della serata al giornalista Stefano Tamburini e che presenta l’iniziativa sui social come “un'occasione imperdibile per la cittadinanza empolese”. Un confronto a cui mancherà però Simone Campinoti, “per impegni fiorentini di campagna elettorale".

I temi sul tappeto dei quali si occupano i vari comitati non mancano ed è quindi facile immaginare una buona presenza di pubblico. “L'evento rappresenta un'opportunità unica per tutti i cittadini di Empoli di far sentire la propria voce – si legge nella presentazione - e di essere parte attiva del dibattito politico locale. È un'occasione per contribuire a plasmare il futuro della nostra città e per promuovere un dialogo aperto e propositivo”.

L'incontro è promosso da diverse organizzazioni civiche, tra cui l'assemblea permanente NO KEU, il comitato alberi viale IV Novembre Empoli, il comitato per un altro raddoppio Empoli Granaiolo, Trasparenza per Empoli, Mamme di News a tutto Gas e Marcignana non si piega.
Sponsor
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh