Campinoti: l' esempio dato da Radio Lady sia di insegnamento
10-04-2024 13:48 - La voce dei candidati
La notizia della visita della Sindaca di Empoli Brenda Barnini avvenuta qualche giorno fa presso la nuova sede di Radio Lady a Ponzano, mi è giunta con piacere e, permettetemelo, anche con un filo di orgoglio. Come azionista di XMedia Group Srl (a cui fa capo, appunto, Radio Lady, insieme alla testata online GoNews e all' emittente radio Sei Sei Vintage), infatti, si può confermare, - anche agli occhi dei più scettici - che, si dica di me ciò che si vuole politicamente e non, ma se c' è un principio che impera dove io ho modo, anche in minima parte, di essere "presente" è quello della Democrazia!
Democrazia che, invece, viene spesso dimenticata o trasfigurata nella sua applicazione pratica da coloro che, in veste di Candidato Sindaco del Centrodestra, non mi riservano lo stesso trattamento che Radio Lady ha riservato alla Barnini e a tutti gli altri candidati di Sinistra e che "abbuiano" puntualmente la mia presenza...
Nell' azienda partecipata da me, ciascuno ha democraticamente il suo spazio, mai ho fatto o permesso si facesse alcuna pressione per oscurare nessuno e, di ciò, sono testimoni da sempre colleghi e dipendenti.
Parafrasando Sant' Agostino: se è vero che "Le parole insegnano e gli esempi trascinano", mi auguro che l' esempio dato da Radio Lady finora, sia di insegnamento e guida per tutti coloro che, a Sinistra, non hanno ancora compreso appieno il senso del termine Democrazia.
Fonte: Ufficio stampa