21 Novembre 2024
News
percorso: Home > News > Politica

Andrea Poggianti sarà messo sotto scorta

11-12-2023 20:30 - Politica
L'atto intimidatorio di cui la scorsa settimana è rimasto vittima Andrea Poggianti è stato preso in seria considerazione da parte delle forze dell'ordine che hanno deciso di proteggerlo. L'avvocato empolese ed esponente politico di Fdi saprà a breve che tipo di protezione è stata decisa per lui, ma di certo sarà seguito dalla polizia per evitare ulteriori e più gravi problemi.

Il fatto che ha portato alla decisione risale alla scorsa settimana. All'uscita da una giornata di lavoro presso il tribunale di Firenze, in viale Guidoni, Poggianti ha trovato la sua auto pesantemente danneggiata da liquido corrosivo. Dopo la denuncia, del fatto si sono subito occupati i carabinieri e, visto dove e quando si è svolto (in pieno giorno), nel giro di qualche giorno è stato individuato il colpevole grazie anche all'ausilio delle telecamere che hanno ripreso un uomo a bordo di una moto coperto da un casco che lancia il liquido corrosivo.

Dopo le prime indagini, è stata così presa questa decisione i cui termini anche temporali Poggianti conoscerà con esattezza a breve. Se una vera e propria scorta o una protezione alla sua persona di tipo diverso.
Marco Mainardi
Sondaggi
Menzione speciale "Selezione dei lettori": vota il libro preferito
01-10-2024/30-11-2024
[]



Sponsor
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh